Presto Bitcoin a corso legale anche in Messico?

Presto Bitcoin a corso legale anche in Messico?

Https://www.facebook.com/HackTheMoney/

Sembrerebbe proprio di sì, e a promuovere l’iniziativa è Indira Kempis, senatrice dello stato di Nuevo Leon. Bitcoin potrebbe così affiancare il Pesos nelle tasche dei messicani. Questa decisione porterebbe il Messico ad diventare il secondo stato al mondo, dopo El Salvador (leggi il nostro articolo in proposito https://www.hackthemoney.com/bitcoin-corso-legale-el-salvador-vs-usa-e-fmi/ ) ad adottare la criptovaluta a corso legale.
L’iniziativa promossa dalla senatrice ha già ricevuto l’appoggio del miliardario Ricardo Salinas, il terzo uomo più ricco del Messico, da sempre grande sostenitore delle criptovalute e della tecnologia blockchain. Secondo indiscrezioni, anche altri nomi tra gli imprenditori messicani e i vertici dell’exchange Bitso avrebbero dichiarato il loro sostegno a Indira Kempis e alla sua causa.

Ecco le sue parole:

Mi sono circondata di diverse persone che hanno lavorato su Bitcon per anni. Ho una community di imprenditori, tecnologi e di amici che ne sanno molto e che mi dicono da tempo “Devi essere parte di questo mondo”. E ora che partecipo attivamente in politica, lo promuoverò in modo concreto”.

Mi è chiara un cosa: l’esclusione dai servizi finanziari è uno dei problemi pubblici che in pochi hanno affrontato con alternative praticabili. Questo tipo di tecnologia ci permette di creare un’alternativa, un percorso, così da rendere milioni di persone finalmente incluse nel sistema finanziario”.

Questo utile visore lcd con wifi, senza bisogno di collegarlo a un computer, vi darà in tempo reale la quotazione di Bitcoin (e altre 60 criptovalute) incluse le statistiche nelle 24 ore.

by fRIEz per Hack The Money

fRIEz

fRIEz è un Blogger e un informatico di lunga data in ambito sistemistico, server, reti, internet. È esperto di Bitcoin, criptovalute, mining, tecnologia blockchain e masternode. È sostenitore dell'hacking etico, ha sviluppato competenze professionali nell'attacco e difesa di sistemi informatici. --- --- --- “Il Ribelle deve possedere due qualità. Non si lascia imporre la legge da nessuna forma di potere superiore né con i mezzi della propaganda né con la forza. Il Ribelle inoltre è molto determinato a difendersi non soltanto usando tecniche e idee del suo tempo, ma anche mantenendo vivo il contatto con quei poteri che, superiori alle forze temporali, non si esauriscono mai in puro movimento.” ERNST JÙNGER

Related Posts

La Russia decide di accettare pagamenti del gas in BTC

La Russia decide di accettare pagamenti del gas in BTC

Criptovalute come difesa dalle sanzioni economiche

Criptovalute come difesa dalle sanzioni economiche

eBay accetterà Bitcoin, e la criptovaluta vola a 43,5k $

eBay accetterà Bitcoin, e la criptovaluta vola a 43,5k $

Come determinare il valore delle criptovalute

Come determinare il valore delle criptovalute

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovalo ora su eBay

Trovalo ora su AMAZON