Perché il carburante aumenta tanto solo in Italia

Perché il carburante aumenta tanto solo in Italia

Https://www.facebook.com/HackTheMoney/

Molti pensano che i motivi degli aumenti dei carburanti in Italia sia dovuto alla guerra in atto fra Russia e ucraina, ma le cose non stanno proprio così. Intento c’è da dire che stiamo ancora consumando le riserve che sono presenti nelle cisterne sul nostro territorio, e ce ne sono ancora parecchie, e queste quantità sono state pagate ai prezzi precedenti la crisi, pertanto si tratta di una speculazione spudorata. Poi c’è da dire che all’estero i carburanti sono sì, aumentati, ma solo in minima parte rispetto agli aumenti in Italia. Quello che fa davvero la differenza nel prezzo italiano sono le famose ACCISE, che incidono di circa 1 EURO su ogni litro. E su queste accise, che sono tasse, grava anche l’IVA, quindi una tassa sulla tassa. Quindi si tratta di una vera e propria rapina ai danni degli italiani.
Nel frattempo il GOVERNO DEI MIGLIORI parla da mesi e mesi di ipotetiche riduzioni, ma intanto tutto aumenta a dismisura e la situazione si fa gravissima perché molte aziende iniziano a chiudere i battenti…

QUI SOTTO RIPORTIAMO LA TABELLA DELLE ACCISE

E INTANTO DA LUNEDI’ CI SARA’ LO SCOPERO DEGLI AUTOTRASPORTATORI

A partire da lunedì 14 marzo, le società di autotrasporto sospenderanno a livello nazionale tutti i loro servizi, con inevitabili ripercussioni sui rifornimenti di supermercati e tutto il comparto della logistica nazionale. A prendere l’iniziativa è Trasportounito secondo cui non si tratta nello specifico né di uno sciopero né di una rivendicazione particolare, bensì di un’iniziativa finalizzata a coordinare le manifestazioni sullo stato di «estrema necessità del settore». «La sospensione dei servizi si è resa inevitabile – si legge in una lettera inviata da Trasportounito a Palazzo Chigi, al ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e al presidente della Commissione di Garanzia in scioperi – anche per tutelare le imprese e impedire che le esasperate condizioni di mercato, determinate dal rincaro record dei carburanti, si traducano in vantaggi per altri soggetti del settore trasporti, ovvero in addebiti per obblighi contrattuali che le imprese della filiera logistica non sono più in grado di garantire».

ECCO LA TABELLA DELLE ACCISE

Hack The Money

fRIEz

fRIEz è un Blogger e un informatico di lunga data in ambito sistemistico, server, reti, internet. È esperto di Bitcoin, criptovalute, mining, tecnologia blockchain e masternode. È sostenitore dell'hacking etico, ha sviluppato competenze professionali nell'attacco e difesa di sistemi informatici. --- --- --- “Il Ribelle deve possedere due qualità. Non si lascia imporre la legge da nessuna forma di potere superiore né con i mezzi della propaganda né con la forza. Il Ribelle inoltre è molto determinato a difendersi non soltanto usando tecniche e idee del suo tempo, ma anche mantenendo vivo il contatto con quei poteri che, superiori alle forze temporali, non si esauriscono mai in puro movimento.” ERNST JÙNGER

Related Posts

La Russia decide di accettare pagamenti del gas in BTC

La Russia decide di accettare pagamenti del gas in BTC

La 3 Guerra Mondiale è alle porte, ma chi la vuole?

La 3 Guerra Mondiale è alle porte, ma chi la vuole?

Putin: se volete il gas russo lo pagate in rubli

Putin: se volete il gas russo lo pagate in rubli

Mariupol allo stremo ma resiste ancora. Video

Mariupol allo stremo ma resiste ancora. Video

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovalo ora su eBay

Trovalo ora su AMAZON