
Chi comanda gli USA e la UE sta facendo proprio di tutto per far scoppiare la 3 guerra mondiale.
Hanno iniziato sfidando la Russia di proposito finché non sono riusciti a farla scendere in armi e adesso stanno sacrificando l’Ucraina e il suo popolo sull’altare dei loro interessi geopolitici, naturalmente incolpando di tutto Putin, il dittatore (che non è di certo uno stinco di santo, si badi bene). Non contenti, continuano incessantemente a soffiare sul fuoco della guerra e da come si stanno mettendo le cose, credo che ormai ci siamo davvero vicini.
Da un lato, di fronte all’opinione pubblica occidentale, dicono di non volere il conflitto, ma occhio alle prossime mosse, non vedete come stanno cercando il pretesto per poter attaccare: bombe a grappolo, gas, fosforo, crimini di guerra, stupri? La famosa pistola fumante. Vedrete che qualcosa troveranno, oppure se lo inventeranno, come hanno fatto sempre, il copione lo conosciamo bene… è già andato in onda in Afghanistan, Iraq, Kossovo, Siria, Libia… soltanto per citare gli ultimi casi. La storia insegna, a chi la vuole studiare. Un giorno dopo l’altro stanno alzando sempre di più i toni e le accuse, mentre dall’altra parte stanno già schierando le forze NATO ai confini della Polonia, dell’Ungheria e della Romania. Attenzione!

Nel frattempo obbligano, sì, obbligano, avete letto bene, i singoli stati aderenti alla NATO ad aumentare le spese per armamenti fino al 2% del proprio PIL. Una cosa inaudita.
Parliamo al plurale, perché dietro a Biden, Zelensky e la Von Der Layen ci sono quelli che contano davvero, i burattinai. Le teste di legno eseguono soltanto.
Fatevele due domande ogni tanto, non ascoltate soltanto con i media mainstream, cartacei o video, che sono pagati tutti dalla stessa mano per raccontare la stessa identica fiction.
La verità è che siamo governati da una setta di fanatici criminali privi di scrupoli, hanno già dimostrato più volte di cosa sono capaci.
Il Great Reset, il New World Order, la Nuova Normalità, chiamatelo come volete, è iniziato e non è più reversibile.
Memento.
HTM
No Comment