La 3 Guerra Mondiale è alle porte, ma chi la vuole?

La 3 Guerra Mondiale è alle porte, ma chi la vuole?

Https://www.facebook.com/HackTheMoney/

Chi comanda gli USA e la UE sta facendo proprio di tutto per far scoppiare la 3 guerra mondiale.

Hanno iniziato sfidando la Russia di proposito finché non sono riusciti a farla scendere in armi e adesso stanno sacrificando l’Ucraina e il suo popolo sull’altare dei loro interessi geopolitici, naturalmente incolpando di tutto Putin, il dittatore (che non è di certo uno stinco di santo, si badi bene). Non contenti, continuano incessantemente a soffiare sul fuoco della guerra e da come si stanno mettendo le cose, credo che ormai ci siamo davvero vicini.

Da un lato, di fronte all’opinione pubblica occidentale, dicono di non volere il conflitto, ma occhio alle prossime mosse, non vedete come stanno cercando il pretesto per poter attaccare: bombe a grappolo, gas, fosforo, crimini di guerra, stupri? La famosa pistola fumante. Vedrete che qualcosa troveranno, oppure se lo inventeranno, come hanno fatto sempre, il copione lo conosciamo bene… è già andato in onda in Afghanistan, Iraq, Kossovo, Siria, Libia… soltanto per citare gli ultimi casi. La storia insegna, a chi la vuole studiare. Un giorno dopo l’altro stanno alzando sempre di più i toni e le accuse, mentre dall’altra parte stanno già schierando le forze NATO ai confini della Polonia, dell’Ungheria e della Romania. Attenzione!

Nel frattempo obbligano, sì, obbligano, avete letto bene, i singoli stati aderenti alla NATO ad aumentare le spese per armamenti fino al 2% del proprio PIL. Una cosa inaudita.

Parliamo al plurale, perché dietro a Biden, Zelensky e la Von Der Layen ci sono quelli che contano davvero, i burattinai. Le teste di legno eseguono soltanto.

Fatevele due domande ogni tanto, non ascoltate soltanto con i media mainstream, cartacei o video, che sono pagati tutti dalla stessa mano per raccontare la stessa identica fiction.

La verità è che siamo governati da una setta di fanatici criminali privi di scrupoli, hanno già dimostrato più volte di cosa sono capaci.

Il Great Reset, il New World Order, la Nuova Normalità, chiamatelo come volete, è iniziato e non è più reversibile.
Memento.

HTM

fRIEz

fRIEz è un Blogger e un informatico di lunga data in ambito sistemistico, server, reti, internet. È esperto di Bitcoin, criptovalute, mining, tecnologia blockchain e masternode. È sostenitore dell'hacking etico, ha sviluppato competenze professionali nell'attacco e difesa di sistemi informatici. --- --- --- “Il Ribelle deve possedere due qualità. Non si lascia imporre la legge da nessuna forma di potere superiore né con i mezzi della propaganda né con la forza. Il Ribelle inoltre è molto determinato a difendersi non soltanto usando tecniche e idee del suo tempo, ma anche mantenendo vivo il contatto con quei poteri che, superiori alle forze temporali, non si esauriscono mai in puro movimento.” ERNST JÙNGER

Related Posts

La Russia decide di accettare pagamenti del gas in BTC

La Russia decide di accettare pagamenti del gas in BTC

Putin: se volete il gas russo lo pagate in rubli

Putin: se volete il gas russo lo pagate in rubli

Mariupol allo stremo ma resiste ancora. Video

Mariupol allo stremo ma resiste ancora. Video

L’obbligo vaccinale finisce alla Corte Costituzionale

L’obbligo vaccinale finisce alla Corte Costituzionale

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovalo ora su eBay

Trovalo ora su AMAZON