HACK THE MONEY

Homo hominis lupus

CHI SIAMO

CHI SIAMO

Https://www.facebook.com/HackTheMoney/

L’odierna società appare moribonda e moralmente fiacca. Tutta, non soltanto il governo e il sottogoverno, è chiaro che tra chi sta dentro il palazzo e chi sta fuori c’è una corrispondenza: chi non si ribella è complice. La corruzione dei politici e dei loro manager è una costante della vita politica e nasce soprattutto dal bisogno di procurarsi l’enorme quantità di soldi che i partiti e le loro correnti divorano, letteralmente.
Il potere, per auto-conservarsi, ha creato questo sistema clientelare, che coinvolge tutti o quasi, creando una ragnatela di reciproci ricatti. Ma i soldi non sono importanti solo in politica, essi sono il metodo migliore per sottomettere e rendere schiavi interi popoli: chi produce e controlla la moneta controlla l’intera umanità. Per vivere, per curarsi, per fare qualsiasi cosa servono soldi, oggi più che mai.
HACK THE MONEY si è posta alcune domande: è possibile liberarsi dal giogo del denaro? E se sì, come?

È possibile migliorare la propria qualità della vita?
Se ti interessa avere delle risposte e approfondire anche altri argomenti che tratteremo, seguici sul nostro sito www.hackthemoney.com e condividilo con i tuoi amici.
Friez (Hack the World)

“Tra il grigio delle pecore si celano i lupi, vale a dire quegli esseri che non hanno dimenticato che cos’è la libertà. E non soltanto quei lupi sono forti in se stessi, c’è anche il rischio che, un brutto giorno, essi trasmettano le loro qualità alla massa e che il gregge si trasformi in branco. È questo l’incubo dei potenti”.
ERNST JÙNGER

Trovalo ora su eBay

Trovalo ora su AMAZON