eBay accetterà Bitcoin, e la criptovaluta vola a 43,5k $

eBay accetterà Bitcoin, e la criptovaluta vola a 43,5k $

Https://www.facebook.com/HackTheMoney/

by fRIEz

Secondo un rapporto di TheStreet, il colosso dell’e-commerce eBay ha fatto progressi con le proprie risorse digitali al fine di espandere la sua base di utenti. Il CEO dell’azienda Jamie Iannone ha parlato con il media dei piani per integrare i pagamenti Bitcoin sulla loro piattaforma. eBay potrebbe annunciare proprio il 10 marzo, durante la sua prossima “giornata dedicata agli investitori” la grande novità.

“Stiamo appena completando la nostra transizione per gestire i pagamenti, dove ora gestiamo direttamente 85 miliardi di $ di volume sulla nostra piattaforma. Questo ci dà la possibilità di aprire nuove forme di pagamento. Abbiamo aperto Google Pay e Apple Pay. Abbiamo una partnership con Afterpay in Australia, che è una piattaforma che fa appello alla Gen Z e che è una piattaforma acquista ora paga dopo sul mercato”.

L’azienda continua a “valutare” tutti i metodi di pagamento per diventare, come sottolineato dal suo CEO, più appetibile per i consumatori della “Gen Z”.

Secondo quanto riportato, eBay sta implementando diverse strategie per attirare le generazioni più giovani, concentrandosi in particolare su nuove categorie, come le calzature. Iannone ha aggiunto: “Al momento non accettiamo criptovalute, ma il 10 marzo approfondiremo tutte queste cose, i pagamenti, la pubblicità, le nostre categorie principali“.

Accedi a eBay utilizzando il nostro Qr Code per ottenere sconti particolari

Non sarà il primo tentativo dell’azienda di pagamenti crittografici: eBay ha provato per la prima volta a integrare i pagamenti BTC nel 2014.

Nel maggio 2021 eBay stava già esplorando l’integrazione dei pagamenti con Bitcoin insieme al trading NFT, ma adesso il piano di integrazione del pagamento in criptovalute sembra davvero essere pronto poiché ormai le cripto sono diventate mainstream e più accettabili dal vasto pubblico.

fRIEz

fRIEz è un Blogger e un informatico di lunga data in ambito sistemistico, server, reti, internet. È esperto di Bitcoin, criptovalute, mining, tecnologia blockchain e masternode. È sostenitore dell'hacking etico, ha sviluppato competenze professionali nell'attacco e difesa di sistemi informatici. --- --- --- “Il Ribelle deve possedere due qualità. Non si lascia imporre la legge da nessuna forma di potere superiore né con i mezzi della propaganda né con la forza. Il Ribelle inoltre è molto determinato a difendersi non soltanto usando tecniche e idee del suo tempo, ma anche mantenendo vivo il contatto con quei poteri che, superiori alle forze temporali, non si esauriscono mai in puro movimento.” ERNST JÙNGER

Related Posts

La Russia decide di accettare pagamenti del gas in BTC

La Russia decide di accettare pagamenti del gas in BTC

Criptovalute come difesa dalle sanzioni economiche

Criptovalute come difesa dalle sanzioni economiche

Presto Bitcoin a corso legale anche in Messico?

Presto Bitcoin a corso legale anche in Messico?

Come determinare il valore delle criptovalute

Come determinare il valore delle criptovalute

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovalo ora su eBay

Trovalo ora su AMAZON