20 Avvocati erano a cena senza green pass, e…

20 Avvocati erano a cena senza green pass, e…

Https://www.facebook.com/HackTheMoney/

Ecco cos’è successo a un gruppo di avvocati che sono andati a cena (senza green pass) in un locale in provincia di Pesaro dove i titolari, comunque, non richiedono il green pass.
Ad un certo punto sono arrivate le forze dell’ordine a fare un controllo e…
Ecco la dichiarazione del Dottor Stefano Scoglio:

“Ieri sera ero a una cena coi 20 avvocati che hanno pubblicato una pagina su “Il Resto del Carlino” contro il Green Pass… Eravamo senza GP e senza mascherina, al Ristorante “La Quercia” di Novilara, il cui proprietario ha pubblicamente annunciato che non applica il Green Pass. La serata è trascorsa bene, ma verso la fine sono entrati vigili e poliziotti mascherati a verificare i GP o, in mancanza, a fornire le generalità per la multa. Si è scatenato un quieto inferno, con avvocati che chiedevano:
– la delega del Ministero della Salute per eseguire i controlli;
– la certificazione del corso sulla privacy del dati;
– la metodologia usata per cancellare i dati personali dopo il controllo.
Infine, si è citato l’art 28 della Costituzione che rende i pubblici ufficiali personalmente responsabili degli atti che compiono nell’esercizio delle loro funzioni. Sotto questo fuoco di sbarramento, vigile e poliziotti se ne sono andati. E anche noi ce ne siamo andati, sempre senza GP, senza mascherina e senza multa”.

fRIEz

fRIEz è un Blogger e un informatico di lunga data in ambito sistemistico, server, reti, internet. È esperto di Bitcoin, criptovalute, mining, tecnologia blockchain e masternode. È sostenitore dell'hacking etico, ha sviluppato competenze professionali nell'attacco e difesa di sistemi informatici. --- --- --- “Il Ribelle deve possedere due qualità. Non si lascia imporre la legge da nessuna forma di potere superiore né con i mezzi della propaganda né con la forza. Il Ribelle inoltre è molto determinato a difendersi non soltanto usando tecniche e idee del suo tempo, ma anche mantenendo vivo il contatto con quei poteri che, superiori alle forze temporali, non si esauriscono mai in puro movimento.” ERNST JÙNGER

Related Posts

La Russia decide di accettare pagamenti del gas in BTC

La Russia decide di accettare pagamenti del gas in BTC

La 3 Guerra Mondiale è alle porte, ma chi la vuole?

La 3 Guerra Mondiale è alle porte, ma chi la vuole?

Putin: se volete il gas russo lo pagate in rubli

Putin: se volete il gas russo lo pagate in rubli

Mariupol allo stremo ma resiste ancora. Video

Mariupol allo stremo ma resiste ancora. Video

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovalo ora su eBay

Trovalo ora su AMAZON